Categorie
Pc Games

Bravely Default Brilliant Lights terminerà il servizio a febbraio 2023

Author: GamesVillage.it

Square Enix ha annunciato che Bravely Default Brilliant Lights terminerà il servizio il 28 febbraio 2023.

Il gioco mobile della serie Bravely è stato pubblicato per la prima volta per iOS su App Store e per Android su Google Play il 27 gennaio 2022.

Tutte le vendite della valuta “Mythril” all’interno del gioco sono state interrotte a partire da oggi, ma quelli rimanenti possono ancora essere utilizzati fino alla fine del servizio. I Mythril non utilizzati saranno rimborsati in un secondo momento.

Secondo Square Enix, pur avendo lavorato duramente ogni giorno per fornire un buon servizio, è giunta alla conclusione che non sarebbe stata in grado di mantenere un servizio soddisfacente in futuro.

Il capitolo finale della storia principale, altre missioni evento (compresa la celebrazione del primo anniversario), le incursioni a squadre, la Coppa d’ottone e altro ancora saranno aggiunti al gioco prima della fine del servizio.

In futuro, Square Enix prevede di rilasciare una versione offline di Bravely Default Brilliant Lights che permetterà agli utenti di ripercorrere i vari personaggi e le storie. I dettagli saranno annunciati in un secondo momento.

Ricordiamo infine che, durante una live di settembre per festeggiare i 10 anni, era stata accennata una possibile remaster in arrivo del capitolo della serie principale.

Bravely Default Brilliant Lights

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.