Categorie
Calcio

Salernitana – Milan LIVE Serie A 2022/23

Finalmente si gioca. A quasi due mesi dall’ultima gara vinta in casa contro la Fiorentina riparte la serie A e si ricomincia proprio con il Milan alle 12.30 mercoledì 4 gennaio. La gara sarà visibile, oltre che come sempre su Dazn, anche dagli abbonati Sky. Lista infortunati dei rossoneri lunghissima ma leggendo la probabile formazione, […]

Author: Milan Night

Finalmente si gioca. A quasi due mesi dall’ultima gara vinta in casa contro la Fiorentina riparte la serie A e si ricomincia proprio con il Milan alle 12.30 mercoledì 4 gennaio.

La gara sarà visibile, oltre che come sempre su Dazn, anche dagli abbonati Sky.

Lista infortunati dei rossoneri lunghissima ma leggendo la probabile formazione, a parte il portiere, potremmo definirla come la formazione tipo di quest’anno. Si segnala infatti il ritorno di Calabria e di Saelemaekers dopo tre mesi dall’ultima gara. Ballottaggio tra Diaz e De Ketelaere con quest’ultimo favorito per il centro panca.

Di seguito le formazioni ufficiali:

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Lovato, Radovanović, Fazio; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradarić; Dia, Piątek. A disp.: De Matteis, Fiorillo; Bronno, Daniliuc, Moțoc, Pirola; Capezzi, Kastanos, Iervolino; Bonazzoli, Botheim, Valencia. All.: Nicola.

MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Díaz, Leão; Giroud. A disp.: Mirante, Nava; Bozzolan, Dest, Gabbia, Thiaw; Adli, Bakayoko, Pobega, Vranckx; De Ketelaere, Lazetić. All.: Pioli.

Arbitro: Fourneau di Roma 1.

Live aperto da subito ai vostri commenti. Si raccomanda come sempre equilibrio e il rispetto verso gli altri utenti.

FORZA MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.