Categorie
Pc Games

Bloober Team: i sequel di The Medium e Observer sono possibili

Author: GamesVillage.it

Secondo Kacper Michalski, responsabile della produzione di Bloober Team, non sono da escludere sequel per The Meidum e Observer. In una recente intervista con GamingBolt, infatti, Michalski ha risposto che se lo sviluppatore riuscisse a “proporre una buona idea”, sarebbe certamente “possibile”.

“Chi lo sa?”, ha detto Michalski in risposta alla domanda. “Se ci viene una buona idea su come fare un salto indietro nell’universo di Observer o The Medium, allora perché no? Tutto è possibile”.

È interessante notare che Bloober Team ha in serbo molte altre cose che non sono ancora state annunciate ufficialmente. Lo sviluppatore ha recentemente confermato di aver stretto una collaborazione con Private Division per lavorare a un nuovo survival horror, mentre nel novembre 2021 ha annunciato anche una partnership con Rogue Games per un titolo next-gen non ancora annunciato per PC e console.

Di recente lo studio ha anche accennato alla possibilità di altri progetti su Silent Hill dopo l’imminente remake del secondo capitolo.

bloober team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.