Categorie
Pc Games

Marvel Snap: arrivano i primi nerf e buff dell’anno

Author: GamesVillage.it

Oggi 10 gennaio è stato pubblicata una nuova patch che porta diversi cambiamenti in Marvel Snap, il card game con i personaggi dell’universo Marvel, sviluppato da Second Dinner. Sono arrivati i vociferati nerf di alcune delle carte più letali del gioco, come Leader e Aero, ma anche dei buff, con carte meno usate come Hazmat e Black Cat. Rivisti anche alcuni campi, come Oscorp Tower e Le Cascate del Guerriero, aggiornamenti generici, video e audio e corretti diversi bug.

Qui sotto i nerf i buff, e le modifiche ai campi presi dalla patch note sul sito ufficiale di Marvel Snap:

– Aero 5/8 -> 5/7

Commento degli sviluppatori: L’effetto di Aero è un ottimo strumento di controllo. In passato abbiamo potenziato Aero, assegnandole le statistiche attuali, e da quel momento i giocatori hanno imparato a sfruttare i suoi poteri al massimo. Per questo motivo, riteniamo appropriato ridurre di poco la sua Forza.

– Galactus 6/3 -> 6/2

Commento degli sviluppatori: Anche nelle partite dai Gradi più alti, Galactus e i mazzi che lo includono dimostrano una quantità di cubi vinti e un tasso di vittorie molto alti. Non tutti i mazzi possono replicare ciò e la varietà di carte da abbinare con lui è molto vasta e difficile da contrastare. Per il momento diminuiremo la Forza di Galactus di 1, valutando se effettuare ulteriori cambiamenti al suo design.

– Leader 6/4 -> 6/3

Commento degli sviluppatori: L’effetto de Il Capo sembra essere molto frustrante per tanti giocatori a causa della sua abilità, che può fermare le partite e quindi scoraggiare i giocatori a posizionare altre carte di Costo 6. Per il momento diminuiremo la sua Forza, valutando futuri cambiamenti da apportare alla carta.

– Nova 1/2 -> 1/1

Commento degli sviluppatori: L’effetto di Nova lo rende più forte di molte altre carte di Costo 1, per cui non riteniamo giusto che abbia le statistiche di una carta di Costo 1.

– Drax 4/4 Alla scoperta: +4 di Forza se il tuo avversario ha giocato una carta in questo campo durante il turno. -> 4/5 Alla scoperta: +3 di Forza se il tuo avversario ha giocato una carta in questo campo durante il turno.

– Groot 3/3 Alla scoperta: +3 di Forza se il tuo avversario ha giocato una carta in questo campo durante il turno. -> 3/4 Alla scoperta: +2 di Forza se il tuo avversario ha giocato una carta in questo campo durante il turno.

Commento degli sviluppatori: Crediamo che gli effetti dei Guardiani siano molto divertenti, ma creano molte situazioni da “o la va o la spacca”. Potenzieremo leggermente Drax e Groot per far sì che siano meno rischiosi da giocare e più utili come carte di Costo 3 e 4.

– Hazmat 2/1 -> 2/2

Commento degli sviluppatori: Sappiamo che i mazzi contenenti combo con Hazmat sono potenti, ma Hazmat da sola non è così forte. Con questo aggiornamento, potenzieremo leggermente i mazzi che iniziano con lei.

– Black Cat 3/6 -> 3/7

Commento degli sviluppatori: Gatta Nera non viene giocata affatto, così abbiamo deciso di darle più Forza per renderla una carta più utile.

– Nakia 3/1 -> 3/2

Commento degli sviluppatori: Crediamo che l’effetto di Nakia sia una meccanica molto interessante, ma al momento non sembra avere molto successo nelle partite. Speriamo che un piccolo potenziamento la renda una scelta più interessante.

  • MODIFICHE AI CAMPI

– La Oscorp Tower non scambia più il lato delle carte quando è presente il Professor X

– Sono stati aggiornati i testi del Raft e delle Miniere di Vibranio

– Le Cascate del Guerriero appariranno con meno frequenza

Lasciandovi al tweet qui sotto sul profilo ufficiale di Marvel Snap, vi ricordiamo che la momento si sta giocando la stagione Terra Selvaggia.

The first patch of 2023 is here!

As a heads up, this is a bit lighter of an update and you can expect more balance changes to hit the game in the coming weeks.

See the full patch notes here 👇https://t.co/jXJMWe6d9Y pic.twitter.com/3JoGzv8rNd

— MARVEL SNAP (@MARVELSNAP) January 10, 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.