Categorie
Pc Games

Call of Duty Warzone 2.0: ritorna il Gulag 1v1

Author: GamesVillage.it

Gli sviluppatori di Call of Duty Warzone 2.0, Infinity Ward e Raven Software, hanno annunciato con un tweet che “Gli 1v1 tornano nel Battle Royale” e sono attese ulteriori informazioni prossima settimana con un post sul loro blog. Le battaglie 1v1 nel Gulag torneranno con il lancio della Season 2.

Una delle migliori ed originali idee del primo Warzone fu proprio la modalità 1v1 all’interno del Gulag. Queste battaglie regalavano ai giocatori un’esperienza molto intensa all’interno di un’arena piccola per riavere la possibilità di poter ritornare nuovamente in gioco dopo la morte. La modalità 2v2 del Gulag è stata molto criticata dai giocatori del battle-royale proprio perché forza i giocatori a combattere in un’arena più grande ed in co-op con uno sconosciuto il quale potrebbe non comunicare o essere addirittura AFK. E’ stato anche introdotto anche il Jailer all’interno del Gulag, un nemico NPC armato con una minigun.

Vi ricordiamo come questa settimana Activion ha annunciato il rinvio della Season 2 per Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, promettendo “diversi cambiamenti” per soddisfare le recenti lamentele da parte della community. La Season 2 sarà rilasciata il 15 febbraio invece che il 1 febbraio.

Il battle-royale di Activision, Warzone 2.0, è disponibile per PS4,PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

1v1’s are back in Battle Royale.

Gulag updates are coming in Season 02. We’ll be sharing more details about this in next week’s studio blog.@RavenSoftware

— Infinity Ward (@InfinityWard) January 19, 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.