Categorie
Pc Games

RumbleVerse chiude a fine febbraio, rumor

Author: GamesVillage.it

Rumbleverse, il picchiaduro battle royale free-to-play di Iron Galaxy ed Epic Games,  è stato lanciato nell’agosto dello scorso anno, dopo un sacco di hype in vista del suo lancio. Sembra, tuttavia, che il gioco non sia riuscito ad attrarre tanti giocatori quanti avrebbero sperato gli sviluppatorio. Secondo il giornalista Tom Henderson, Rumbleverse  verrà chiuso all’incirca tra un mese, alla fine di febbraio, con il gioco che verrà rimosso dai negozi. Henderson afferma che presto arriverà anche un annuncio riguardante lo stesso. Al momento vi consigliamo di prendere la notizia con le pinze, finché non arriva il comunicato ufficiale.

All’inizio di questo mese, una versione per Nintendo Switch di Rumbleverse è stata valutata a Taiwan, suggerendo che il gioco potrebbe essere diretto alla piattaforma ibrida. Sembrerebbe, tuttavia, che quei piani siano stati accantonati (supponendo che si chiuderà presto). Rumbleverse è stato annunciato durante i The Game Awards 2021 e sebbene lo sviluppatore Iron Galaxy non abbia fatto alcun annuncio ufficiale per una versione per Nintendo Switch. Di seguito una panoramica:

La mappa ampliata ora include Low Key Key Island e ti invita a una bella rissa rilassante a tema tropicale. Preparatevi a un corpo a corpo in riva al mare: dondolate da un cartello all’altro, salta tra le barche e fate attenzione alle letali acque marine.Padroneggiate altri modi di combattere aprendo nuove Riviste per imparare mosse potenti come la Jagged Edge. Ogni incontro è un’occasione per diventare un campione. Salite di grado e ottenete nuovi equipaggiamenti per sfoggiare il vostro stile unico da Rumbler. La stagione 2 è anche un’occasione per fare nuove amicizie, grazie alle modalità a tempo limitato che vi permettono di fare squadra con altri Rumbler.

RumbleVerse è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Epic Games’ Rumbleverse will be shutting down at the end of February. pic.twitter.com/xsMZWVzA0u

— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) January 30, 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.