Categorie
Pc Games

Atelier Ryza 3 Alchemist of the End and the Secret Key: ecco l’opening movie

Author: GamesVillage.it

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End and the Secret Key, il finale della trilogia di Ryza, doveva uscire questo mese prima di essere posticipato a marzo. Intanto, Koei Tecmo e Gust hanno pubblicato l’opening movie trailer del gioco. Potete trovare il video qui sotto.

L’opening movie presenta l’intero cast giocabile, da Reisalin “Ryza” Stout e le sue amiche, Lent, Klaudia e Tao, agli alleati di ritorno come Empel, Lila e Patricia. L’ex nemesi diventata alleata Bos Brunnen è giocabile per la prima volta e affiancata da nuove arrivate come Federica Lamberti, Dian Farrell e Kala Ideas. Per quanto riguarda la storia, vede Ryza tornare nella sua città natale per scoprire strane isole che emergono nelle vicinanze. Ci sono strane rovine da esplorare e una voce misteriosa che le parla del Codice dell’Universo. Atelier Ryza 3 ha ancora diverse mappe, ma ognuna è un campo gigante anziché aree interconnesse. Non ci sono tempi di caricamento, consentendo un’esplorazione senza interruzioni. Di seguito una panoramica tramite la pagina ufficiale Nintendo:

Ryza e i suoi amici vivono sulla tranquilla Kurken Island, quando all’improvviso giunge la notizia della comparsa di un misterioso arcipelago nelle vicinanze. Per salvare la loro isola, Ryza e i suoi amici si imbarcheranno nella loro ultima avventura alla ricerca delle “radici dell’alchimia”. Ottenete vari tipi di chiavi, utilizzabili in molti modi durante la vostra avventura: per esplorare, sintetizzare e addirittura combattere. Ogni chiave ha un effetto diverso, quindi sta a te scoprire come sfruttarle al meglio. Ritrovate vecchie conoscenze e incontrate volti nuovi, che si riveleranno fondamentali per la vostra avventura. Provate molteplici combinazioni e formate una squadra imbattibile.

 Atelier Ryza 3: Alchemist of the End and the Secret Key uscirà il 24 marzo per PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.