Categorie
Pc Games

Wanted Dead: ecco il trailer di lancio

Author: GamesVillage.it

Lo sviluppatore Soleil e il publisher 110 Industries hanno pubblicato, via IGN, il trailer di lancio di Wanted Dead, action-sparatutto disponibile da domani 14 febbraio su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco sulla pagina Steam:

Wanted: Dead è un nuovo sparatutto ibrido dai creatori di Ninja Gaiden e Dead or Alive. Il gioco segue una settimana di vita dell’Unità Zombie, una squadra d’élite della polizia di Hong Kong in missione per scoprire un’importante cospirazione aziendale. Vesti i panni del tenente Hannah Stone, una poliziotta hardboiled di Hong Kong, e affronta mercenari, membri di bande e contractor militari privati in una spettacolare avventura cyberpunk.

Caratteristiche principali:

  • Combattimento corpo a corpo hack-n-slash: usa un’ampia varietà di mosse letali e dozzine di colpi finali unici per fare a fettine e a cubetti.
  • Sparatutto in terza persona: Combatti all’interno e all’esterno utilizzando una selezione curata di armi a proiettile: fucili d’assalto, SMG, LMG e lanciagranate.
  • Finalizzazioni brutali: oltre 50 mosse finali esclusive
  • Cyberpunk: un folle mix di armi avanzate e futurismo retro anni ’90 lo-tech
  • Trama avvincente: L’unità Zombie scopre un’importante cospirazione aziendale in una versione distopica di Hong Kong.
  • Un’esperienza davvero hardcore: i combattimenti non saranno facili, accelera la tua determinazione e usa tutto ciò che ti circonda mentre combatti contro orde di mercenari, sintetici e forze di sicurezza private.
  • Picchiaduro alla vecchia maniera: Abbattete i nemici per procedere oltre, fate rivivere la nostalgia in una rivisitazione moderna di un genere consolidato.
  • Una lettera d’amore alla sesta generazione di console.

Lasciandovi al trailer di lancio qui sotto, vi rimandiamo anche al filmato che mostra il mondo di gioco pubblicato pochi giorni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.