Categorie
Calcio

Inter, lite Lukaku-Barella: i tifosi compatti difendono il belga

I commenti sui social dei tifosi nerazzurri: sostegno quasi unanime all'attaccante e fastidio per le frequenti "sbracciate" del centrocampista azzurro

Author: Tuttosport

L’episodio da moviola del giorno dopo Samp-Inter è sicuramente la lite Lukaku-Barella. Con i tifosi che, dovendo prendere le parti dell’uno o dell’altro, alla fine votano in grande maggioranza per il belga. Perdonabile perché chi vede Barella tutte le settimane in campo, lo sa: il centrocampista è solito lamentarsi spesso con i compagni, che di solito fanno quasi finta di non sentirlo. Con Lukaku, però, non è andata così. «Forse si era abituato troppo bene con Dumfries che non gli risponde mai», ironizza un utente di Twitter.

Sullo stesso argomentoLukaku-Barella, nervi tesi in casa Inter: lite in campo VIDEO

Lukaku-Barella, nervi tesi in casa Inter: lite in campo VIDEO

Inter

Barella, le sbracciate della discordia

Dove la linea guida delle reazioni del tifo interista potrebbe raccogliersi sotto un’etichetta: «Barella hai rotto». Gli interisti, come Big Rom, sono stanchi di vedere ripetersi a ogni partita le «sbracciate e sbufate», cioè i gesti con i quali l’italiano spesso esterna (o esaspera) il proprio disappunto per gli errori dei compagni. «Barella datti una calmata», «Le sbracciate di Barella non irritano solo i tifosi, ma anche i compagni, bisognerebbe eliminare queste cose», «Sei talmente forte quanto sei insopportabile quando fai così, Bare», «Ha ragione Lukaku, Barella non capisce che innervosisce anche i compagni?», «Barella ogni tanto si comporta come un bambino che fa i capricci, non aiuta per niente la squadra soprattutto se è in di coltà». E via discorrendo così, mentre sui social si rincorrono le immagini del battibecco, riportate anche dai media di tutto il mondo nelle rispettive lingue. E ettivamente è uno scivolone per il quale nessuno dei due giocatori deve essere troppo contento di rivedersi per come è uscito nelle immagini. Con i tifosi delle altre squadre, juventini e milanisti su tutti, che ne approfittano per prendere in giro i rivali: «C’è serenità nello spogliatoio dell’Inter». Ma se la maggioranza sta con l’attaccante, c’è da dire che in molti lo criticano per gli insulti rivolti al compagno, e qualcuno, addirittura alla fine forse rivede (con grande sarcasmo) le proprie posizioni. «Passata la nottata, lo possiamo dire sottovoce che non si fa, ma Barella aveva ragione a lamentarsi di Lukaku che non ha azzeccato un passaggio?».

Sullo stesso argomentoBarella a nervi tesi: così non aiuta l’Inter

Barella a nervi tesi: così non aiuta l’Inter

Inter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.