Categorie
Pc Games

Omen of Sorrow, data di uscita su PS5, Nintendo Switch e Steam per il picchiaduro horror

Author: Multiplayer.it

Omen of Sorrow, il picchiaduro a incontri dai tratti horror sviluppato da AOne Games, ha finalmente una data di uscita ufficiale su PS5, Nintendo Switch e Steam: sarà disponibile sulle tre piattaforme a partire dal 23 marzo, ha annunciato il publisher eastasiasoft.

Lanciato nel 2019 su PC via Epic Games Store, Omen of Sorrow unisce un gameplay ispirato ai classici del genere al fascino intramontabile dei mostri della letteratura gotica, provando così a ritagliarsi un proprio spazio nel cuore degli appassionati.

L’idea era insomma quella di offrire una sorta di variazione sul tema di Darkstalkers, puntando su di un roster di personaggi robusto ma senza perdere di vista le funzionalità multiplayer online, caratterizzate dalla presenza del rollback netcode per scontri privi di latenza.

Contestualmente al lancio su PS5 e Nintendo Switch, anche le precedenti versioni di Omen of Sorrow riceveranno un aggiornamento gratuito con le ultime aggiunte sul fronte della storia, così da ottenere la parità dei contenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.