Categorie
Pc Games

The Division 2: trailer di lancio della stagione 11

Author: GamesVillage.it

Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio di Reign of Fire, stagione 11 di The Division 2, che sarà disponibile da domani 28 febbraio. Potete vedere il filmato qui sotto. La nuova stagione porterà nuova attrezzatura, outfit ed altro tramite battle pass. Per l’occasione, verranno chiusi i server dalle 9:30 circa di mattina di domani, e il tempo stimato per la manutenzione è di tre ore.

Qui sotto parte della descrizione attraverso il sito ufficiale:

Manuhunt
Con l’alleanza tra la Black Tusk e i True Sons solidificata e l’ingresso delle truppe del Capitano Lewis nella Divisione, vengono tracciate nuove linee di battaglia.

Natalya Sokolova è uscita dall’ombra e sta assumendo un ruolo più attivo e visibile, guidando la Black Tusk in campagne più aggressive in tutta Washington.

Inoltre, i Cacciatori sono più attivi nella capitale ed emerge una nuova recluta che aiuta a decifrare i file criptati dei droni Hunter.

La stagione 11 segue la storia dell’ultimo obiettivo da trovare: Zachary “Stovepipe” Beattie, uno specialista nello smaltimento di ordigni esplosivi. Incaricato di distruggere gli esplosivi, Stovepipe ha iniziato a raccogliere schemi e prototipi di dispositivi esplosivi improvvisati sempre più instabili. Questo ha attirato l’attenzione della Zanna Nera, che alla fine ha reclutato Stovepipe come uno dei suoi.

La Divisione ha ora il compito di raccogliere informazioni sulla posizione di Stovepipe. Per farlo, dobbiamo trovare e neutralizzare quattro obiettivi (Charles “Chunks” Crawford, il tenente Bantam, Mort “Cursed” Kellogg e Beatrice “Auntie” Kaplan). Abbattere questi quattro obiettivi è la chiave per localizzare Stovepipe. Buona fortuna, agenti!

Qui sotto potete vedere il trailer di lancio della stagione 11 di The Division 2, ricordandovi che la precedente, decima, era stata resa disponibile lo scorso settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.