Categorie
Pc Games

Sons of the Forest: Endnight Games aggiungerà server dedicati in background

Author: GamesVillage.it

Sons of the Forest di Endnight Games è stato lanciato circa due settimane fa in Steam Early Access ed è già un successo mostruoso. Il titolo ha venduto oltre due milioni di copie nelle prime 24 ore. Naturalmente, il viaggio non si ferma qui, poiché il team di sviluppo ha in programma altri aggiornamenti. Alcuni di questi sono incentrati su Kelvin e Virginia, i nuovi compagni AI.

In un nuovo video di domande e risposte post-lancio, il team di sviluppo ha affrontato lo scarso ridimensionamento di entrambi verso la fine del gioco e se ci sarebbero stati più comandi. Di seguito la dichiarazione:

Abbiamo grandi progetti per continuare ad aggiungere attività che Kelvin può completare. Alcune idee in corso lo stanno aiutando a costruire un muro attorno alla tua base o fortificare/riparare la base quando necessario. Per Virginia, abbiamo in programma di aggiungere altro alla sua intelligenza artificiale, in particolare dandole più coraggio se ha un’arma, e anche a seconda di quanti mutanti/cannibali ha ucciso.

Ci saranno più informazioni sulla tradizione e sulla storia, filmati aggiuntivi e aree per arricchire la storia in seguito. Anche i server dedicati vengono lavorati “in background”, ma non è confermata una data di rilascio esatta. Per quanto riguarda i problemi con il lutto, con i giocatori che uccidono compagni e altri giocatori, il team sta cercando modi per “limitare i rischi di lutto ed espandere gli strumenti per gli host”. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:

Inviati per trovare un miliardario scomparso su un’isola remota, vi ritrovate in un paesaggio infernale infestato dai cannibali. Create, costruite e lottate per sopravvivere, da solo o con gli amici, in questo nuovo terrificante survival horror open world.

Sons of the Forest è disponibile in accesso anticipato su PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.