Categorie
Pc Games

Merge Mension: Pedro Pascal nel nuovo spot del titolo mobile

Author: GamesVillage.it

Metacore, lo sviluppatore del titolo mobile Merge Mansion, ha pubblicato un cortometraggio con Pedro Pascal (Joel nella serie di The Last of Us e il mandaloriano in The Mandalorian), e diretto da Martin Werner. Il nuovo cortometraggio prosegue la natura misteriosa del titolo mobile, offrendo ai fan un’anticipazione di ciò che arriverà nell’aggiornamento previsto per il 28 marzo.

Tagliato in tre versioni uniche, il cortometraggio offre ai fan la possibilità di unirsi alle indagini del detective Tim Rockford, interpretato da Pascal, mentre indaga sui segreti della famiglia Boulton. Nel corso del cortometraggio, Rockford interroga la nonna, intervista i vicini ed entra nella famosa villa della famiglia alla ricerca di indizi nel tentativo di scoprire cosa nasconde la nonna.

“Merge Mansion ha creato una storia affascinante incentrata su un dramma familiare pieno di mistero e segreti che ha conquistato i fan di tutto il mondo attraverso le sue campagne video divertenti e imprevedibili”, ha dichiarato Pedro Pascal. “Realizzare questo cortometraggio per Merge Mansion è stata un’esperienza davvero unica e mi sono divertito moltissimo a lavorare con Martin per realizzare la sua visione e portare in vita la storia di Merge Mansion. Fin dal primo giorno è stato chiaro quanto amore e quanta passione il gruppo di Metacore abbia per i suoi personaggi e per questo gioco e sono felice di aver potuto far parte del loro prossimo grande momento”.

“Questa campagna è stata un progetto da sogno per me. Avere l’opportunità di tradurre il gioco Merge Mansion in un cortometraggio mockumentary ha dato a me e alla troupe l’opportunità di mostrare tutti i nostri muscoli cinematografici”, ha dichiarato il regista Martin Werner. “Poter strutturare il tutto attorno a un attore di fama mondiale come Pedro Pascal ha portato il concetto a un livello superiore e, sebbene Pedro interpreti un personaggio fittizio, l’eredità del suo lavoro precedente sembrava combinarsi perfettamente con la nostra interpretazione dell’universo di Merge Mansion. Sono davvero orgoglioso di ciò che siamo riusciti a mettere insieme, che ha richiesto una precisione assoluta e un lavoro di squadra da parte di tutta la troupe, che si è comportata ai massimi livelli dall’inizio alla fine”.

Qui sotto potete vedere il filmato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.