Categorie
Pc Games

Destiny 2: in arrivo delle nuove nature dalla prossima stagione

Author: GamesVillage.it

Nonostante sia facile, l’incursione Root of Nightmares di Destiny 2: l’Eclissi ha ricevuto elogi per la direzione artistica e il fattore divertimento. Tuttavia, ci sono ancora molte domande sulla campagna e l’affermazione di Bungie che è “solo l’inizio” del prossimo anno di narrazione ha fatto storcere il naso a molti. Tuttavia, alcune importanti rivelazioni sono in arrivo nella Stagione 21, detta anche Stagione degli abissi.

Seguono spoiler, quindi se non avete finito la campagna di Lightfall, siete avvisati. Nell’ultima edizione di This Week at Bungie, lo sviluppatore ha rivelato che una nuova missione sarà disponibile per tutti i possessori dell’espansione nella prossima stagione.

“Nel corso di questa missione, i giocatori esploreranno la città per conoscere la natura del Velo grazie alle ricerche di Osiride e ai dati del Collettivo Ishtar appena scoperti. Questa breve ricerca sarà disponibile per tutti i possessori di Lightfall e si svolgerà separatamente dagli eventi della Stagione degli Abissi”.

Una volta completata la missione, si sbloccano tre nuovi Aspetti della Telascura.

Il Titano ottiene Flechette Storm, lo Stregone ottiene The Wanderer e il Cacciatore riceve Threaded Specter. Dovrete guadagnarli per scoprire le loro funzioni, ma vengono assegnati al completamento della missione e non richiedono Meditazioni. Inoltre, rimarrà a Neomuna anche dopo la conclusione della prossima stagione

Come se non bastasse, i possessori de l’Eclissi riceveranno anche una nuova arma leggendaria come ricompensa della missione. Alcuni potrebbero riconoscerla come il cannone a mano usato dal Cacciatore per gran parte del marketing di Lightfall, che opportunamente manca nel gioco attuale. Comunque sia, è in arrivo, quindi restate sintonizzati per ulteriori dettagli nei prossimi mesi.

Destiny 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.