Categorie
Pc Games

The Last of Us Multiplayer: per Neil Druckmann ne sapremo di più entro la fine dell’anno

Author: GamesVillage.it

Sembra che finalmente sapremo di più sulla componente multiplayer mancante in The Last of Us Part II durante il corso dell’anno. Ad affermarlo in un intervista su Kinda Funny Spoilercast è stato Neil Druckmann, vice presidente di Naughty Dog, il quale ha anche confermato lo sviluppo di una nuova esclusiva PS5.

Greg Miller, durante l’intervista, ha spostato l’interesse su Fazioni, il nome della componente multiplayer del primo capitolo, ma Druckmann ha affermato che:

Il gioco multiplayer di Last of Us è il nostro prossimo grande titolo. Ne sentirete parlare molto di più entro la fine dell’anno e ne sono entusiasta.”

Sembrerebbe che Neil non si riferisce al nuovo capitolo multiplayer di The Last of Us come Fazioni, ma anzi sembra discostarsi e forse dovremmo aspettarci una componente diversa da quella a cui siamo stati abituati a vedere nel capitolo originale, infatti potrebbe offrire un gameplay co-op. Druckmann, durante la scorsa intervista su BuzzFeed, ha solo lasciato intendere la presenza del co-op all’interno del nuovo capitolo multiplayer ma non è proprio una conferma ufficiale. Druckmann continua descrivendo come ci si sente ad essere meno pratici con il prossimo titolo multiplayer, affermando che:

Questa è un’esperienza interessante per me personalmente perché è il primo gioco di Last of Us in cui non sono lo scrittore principale, non sono il regista e quindi posso vedere la produzione da un angolatura diversa ed interpretare sia un ruolo di produttore e sia un ruolo di mentore, e questo per me è davvero eccitante, e ciò che il team ha costruito è fantastico.”

The Last of Us Part II è stato pubblicato nel lontano 2020 e non ci resta che attendere maggiori informazioni entro la fine dell’anno sulla componente multiplayer del titolo. Di certo ciò che ha in serbo Naughty Dog per il pubblico non sarà deludente e l’attesa ne sarà valsa la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.