Categorie
Pc Games

Final Fantasy XVI: svelate le opzioni grafiche di PS5

Author: GamesVillage.it

Essendo uno dei più grandi giochi in uscita nel 2023, non sorprende che Final Fantasy XVI abbia generato livelli stratosferici di hype ed eccitazione, e mentre ci avviciniamo alla sua uscita a giugno, Square Enix sta cercando di mantenere questo slancio. Durante il recente panel del PAX East, il gioco ha rivelato un nuovo trailer che mostra il suo mondo e il suo gameplay di esplorazione, oltre a nuovi dettagli sul combattimento, le battaglie Eikon e altro ancora.

Nel frattempo, durante il panel, il produttore Naoki Yoshida ha anche rivelato dettagli specifici su ciò che i giocatori possono aspettarsi dalle modalità grafiche Quality e Performance, già confermate in precedenza. Quando si gioca con la modalità Quality abilitata, Final Fantasy 16 girerà a 4K e 30 FPS, mentre in modalità Performance girerà a 1440p e 60FPS, che è più o meno quello che ci si aspettava da entrambe le modalità in ogni caso. Resta da vedere se Square Enix abbia in programma altre modalità grafiche da aggiungere al gioco.

Final Fantasy 16 uscirà per PS5 il 22 giugno, con una demo che dovrebbe essere lanciata circa due settimane prima dell’uscita. Square Enix vuole portare il gioco anche su PC, ma non sarà subito dopo il lancio su PS5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.