Categorie
Pc Games

Dungeons & Dragons: ecco che cosa è stato mostrato al D&D Direct

Author: GamesVillage.it

Dungeons & Dragons è il miglior gioco di ruolo del mondo e continua a migliorare ogni anno. Milioni di persone in tutto il mondo hanno apprezzato giocare a D&D attorno a un tavolo negli ultimi 50 anni o, più recentemente, tramite videochiamate e milioni altri sono pronti a tuffarsi nel divertimento. Durante la presentazione del D&D Direct, Wizards of the Coast ha annunciato nuove partnership che espandono l’ampiezza del marchio Dungeons & Dragons.

Il primo di queste nuove partnership sono con Minecraft e il lancio di un nuovo DLC per Minecraft, disponibile in primavera 2023. In questo nuovo DLC i giocatori scelgono tra classi come barbaro o mago e esplorano cinque luoghi iconici di Forgotten Realms come Candlekeep e Icewind Dale mentre devono sconfiggere cattivi classici come beholder, imitatori, mindflayer e, ovviamente, draghi. L’avventura originale consente ai giocatori di personalizzare le statistiche dei loro personaggi e lanciare dadi a 20 facce per determinare come procedere nel gioco.

Hasbro è all-in su D&D e ha creato action figure incredibili che i fan adoreranno. Non solo ci sono i Dicelings precedentemente annunciati e le figure da 6 pollici dei personaggi di Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves e il classico cartone animato di D&D, ma Hasbro è entusiasta di mostrare il Rilasci Golden Archive di Xanathar, un gufo e Dungeons & Dragons: Honor Tra i ladri bestia dislocante. Per maggiori informazioni non perdete l’Hasbro Pulse Fanstream il 29 marzo alle 8:00 PT (alle 16:00 in Italia). Per i fan di Magic, Wizards ha anche annunciato uno speciale Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves Drop di Secret Lair per Magic: The Gathering. Questo pacchetto contiene sei carte basate sui personaggi
del film tra cui Edgin, Larcenous Lutenist; Forge, ciarlatano di Neverwinter; e Holga,
Implacabile Rager.I Preordini sono già aperti. Infine, per WizKids sono stati presentati i D&D Replicas of the Realms.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.