Categorie
Pc Games

Star Wars Jedi Survivor: ecco che cosa è stato mostrato nel gameplay trailer finale

Author: GamesVillage.it

Come promesso, Electronics Arts e Respawn Entertainment hanno rivelato il trailer di gioco finale di  Star Wars Jedi: Survivor. Di recente, sono stati rivelati i requisiti per il PC sono stati, aumentando i requisiti di archiviazione a ben 150 GB.

Il trailer presenta intensi incontri di combattimento, una varietà di tipi di nemici, momenti interessanti della storia dell’attesissimo sequel, una panoramica sulle ambientazioni e altro ancora. Star Wars Jedi: Survivor  promette una serie di miglioramenti del gameplay rispetto al suo predecessore, molti dei quali sono intravisti nel trailer, incluse mappe più grandi con nuove opzioni di attraversamento (come la possibilità di cavalcare) per compagni di intelligenza artificiale come Merrin e il nuovo arrivato Bode Akuna aiutando Cal in combattimento, tra le altre cose. Anche la varietà dei nemici è stata ampliata, mentre Cal avrà anche accesso a cinque posizioni di combattimento, ognuna con punti di forza e attributi unici.Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Spinto ai confini della galassia dall’Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo gruppo e l’eredità dell’Ordine Jedi? Padroneggiate nuove abilità, equipaggiamenti e capacità che miglioreranno il vostro modo di esplorare, combattere e vagare.

Star Wars Jedi: Survivor uscirà il 28 aprile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.