Categorie
Calcio

Mancini: «Troppi stranieri in Serie A. Guardate Inter, Milan e Napoli»

Mancini: «Troppi stranieri in Serie A. Guardate Inter, Milan e Napoli». Le parole del ct nella Nazionale azzurra Presente all’evento “All inclusive, nessuno escluso” insieme al ct della nazionale di pallavolo Ferdinando De Giorgi, Roberto Mancini è intervenuto su alcuni temi riguardanti il calcio italiano. Il commissario tecnico della Nazionale si è anche lamentato dei pochi italiani presenti […]

The post Mancini: «Troppi stranieri in Serie A. Guardate Inter, Milan e Napoli» appeared first on Juventus News 24.

The post Mancini: «Troppi stranieri in Serie A. Guardate Inter, Milan e Napoli» appeared first on Calcioblog.

Author: Calcioblog

Mancini: «Troppi stranieri in Serie A. Guardate Inter, Milan e Napoli». Le parole del ct nella Nazionale azzurra

Presente all’evento “All inclusive, nessuno escluso” insieme al ct della nazionale di pallavolo Ferdinando De GiorgiRoberto Mancini è intervenuto su alcuni temi riguardanti il calcio italiano. Il commissario tecnico della Nazionale si è anche lamentato dei pochi italiani presenti nelle formazioni di InterMilan e Napoli, ed in generale dei troppi stranieri in Serie A. Non menzionata la Juventus da cui il ct ha attinto meno del solito durante la sosta.

LE PAROLE DI MANCINI – «Nel campionato italiano giocano troppi stranieri, così risulta complicato anche il compito. Se noi facciamo un calcolo nelle tre squadre italiane che hanno raggiunto i quarti di finale della Champions League, ossia Inter, Milan e Napoli ci accorgiamo che complessivamente sono solamente 7-8 gli italiani potenziali titolari, tutti gli altri sono stranieri. Per la nostra nazionale questo è chiaramente un problema e un limite nel far crescere i calciatori italiani dei selezionatori delle nazionali azzurre quando è il momento di fare le convocazioni».

The post Mancini: «Troppi stranieri in Serie A. Guardate Inter, Milan e Napoli» appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2023 – CALCIOBLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.