Categorie
Pc Games

Clock Tower potrebbe tornare, ma non è stato annunciato dove si aspettavano i leaker

Author: GamesVillage.it

La scorsa settimana si vociferava di un ritorno di Clock Tower, uno dei capostipiti del genere survival horror. Secondo Dusk Golem, insider del settore specializzato proprio in titoli horror, Clock Tower era uno dei giochi attesi durante una recente serie di annunci di Sunsoft.

Tuttavia, il flusso di annunci è passato e non c’è stata alcuna menzione del titolo in questione da parte dell’editore. Dusk Golem ha scritto su Twitter che si aspettava che il gioco, sviluppato da WayForward, facesse parte dello stream di annuncio.

Come nel caso di tutti gli insider e le indiscrezioni, è giusto sempre ricordare che i leak devono essere presi con le pinze. Come molti altri addetti ai lavori, Dusk Golem ha comunque un curriculum di titoli horror non annunciati poi risultati veritieri, come magari no.

Noi aspetteremo eventuali altre notizie in merito.

Clock Tower è una serie di titoli horror classici sviluppati originariamente da Human Entertainment. I giochi sono stati pubblicati sulle piattaforme SNES e PlayStation. Pur non essendo famoso come i franchise di Resident Evil e Silent Hill, il franchise di Clock Tower aveva una fanbase forte. Sunsoft aveva acquisito il franchise dopo il fallimento dello studio originario.

Qui sotto il tweet di Dusk Golem

“NON L’HANNO ANNUNCIATO QUI, questo è davvero uno shock per me. MA è quello che è, un altro gioco di attesa per me.”

A cui risponde Will

“In realtà mi aspettavo che Clock Tower saltasse fuori. Che sfortuna. E ora alcuni ti accuseranno di diffondere bugie, ma io sono al 100% dalla tua parte in questo caso.”

I was actually expecting Clock Tower to pop up. Such a bummer. And now some people will call you out for spreading lies but I’m 100% on your side in this

— Will (@wkhaynsworth) April 20, 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.