Categorie
Pc Games

Apex Legends: pubblicato un nuovo gameplay trailer di Arsenal

Author: GamesVillage.it

Per Arsenal l’ultimo importante aggiornamento di Apex Legends, lo sparatutto celebre in tutto il mondo, Electronic Arts e Respawn hanno rilasciato un nuovo gameplay trailer in vista del lancio del 9 maggio. Il video presenta la nuova leggenda, Ballistic, lanciarsi ancora una volta nella mischia. Di seguito le novità in arrivo con Arsenal:

  • Nuova Leggenda Ballistic: la nuova Leggenda Ballistic, il concorrente per eccellenza dei Thunderdome Games originali, torna dal suo ritiro e, con decenni di esperienza nei combattimenti, il suo arsenale è una forza da non sottovalutare. Per quanto lo riguarda, ha imparato tutti i trucchi necessari per insegnare ai suoi nemici le buone maniere.
  • Nuovo poligono di tiro: buono, migliore, eccellente. La pratica rende perfetti nel poligono di tiro, recentemente aggiornato e notevolmente ampliato. E che cosa migliorerà la permanenza al suo interno? Tutto ciò che vi siete prefissati di fare. Iniziate l’addestramento di base nel Nucleo, oppure provate l’Arena dei duelli, l’area di addestramento e il percorso di agilità per affinare le vostre abilità nel combattimento ravvicinato, nello scontro e nella navigazione. Sperimentate i nuovi edifici del poligono e, per la prima volta, personalizzate i manichini in modo che corrano, si allontanino e vi diano filo da torcere.
  • Nuove ricompense del Battle Pass:  nuove skin per le armi, skin per i personaggi, emotes e altro ancora verranno lanciate insieme ad Arsenale il 9 maggio.

Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale:

Apex Legends è un gioco in continua evoluzione. Tuffatevi nelle classiche partite Battle Royale da 60 giocatori, cimentatevi nelle battaglie 3v3 di Arene e provate le modalità a tempo limitato. Scegliete una leggenda, unitevi ad altri giocatori per combinare le vostre formidabili abilità e dar vita alla squadra definitiva.

Apex Legends è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series, PC e mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.