Categorie
Pc Games

The Tartarus Key: data dell’horror dallo stile retrò

Author: GamesVillage.it

Vertical Reach e Armor Games Studios hanno annunciato la data d’uscita di The Tartarus Key, thriller/horror in prima persona con lo stile grafico dei giochi del genere degli anni ’90. Sarà disponibile dal 31 maggio su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco attraverso la pagina Steam:

L’ultima cosa che Alex Young ricorda è di essere a casa da sola nel suo appartamento… allora perché si è svegliata improvvisamente in questa strana villa? Tutte le porte sono chiuse da bizzarri enigmi e trappole, ci sono telecamere che seguono ogni sua mossa e lei continua a pensare di vedere… cose… con la coda dell’occhio. Se vuole uscirne viva, insieme agli altri prigionieri che scopre, dovrà usare l’ingegno in questo thriller d’avventura.

Ispirato all’aspetto e all’atmosfera dei classici giochi horror, The Tartarus Key offre un mistero pieno di colpi di scena e di sorprese mortali. Affidatevi al cervello piuttosto che ai muscoli per aiutare Alex a sopravvivere, ma attenzione: non tutti potrebbero uscirne vivi.

Caratteristiche:

  • Sfuggire a una villa piena di trappole pericolose e salvare i compagni di Alex… oppure fallire e lasciarli a un macabro destino.
  • Scoprire tre diversi finali e scavare nel cuore della villa e negli strani segreti che essa e i tuoi rapitori nascondono
  • Risolvete enigmi e sfide che ricordano i giochi di fuga dalla stanza in una varietà di scenari inquietanti e bizzarri.
  • Un’avventura tesa e d’atmosfera che si basa su enigmi e trama invece che su combattimenti o sequenze di inseguimento

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di The Tantarus Key.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.