Categorie
Pc Games

God of War: Santa Monica Studio è al lavoro su un nuovo capitolo? | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

Sembra che Sony Santa Monica Studio, il prestigioso sviluppatore proprietario dietro il franchise di God of War , sia al lavoro sul suo prossimo progetto. Non è esattamente una novità, dal momento che God of War Ragnarok è uscito l’anno scorso e lo sviluppo del gioco AAA non ha tempi di inattività reali, ma probabilmente dovremmo essere entusiasti per qualunque cosa stia preparando l’outfit. Di recente, Herman Hulst, il capo dei PlayStation Studios, ha appena fatto visita al Sony Santa Monica Studio e il recupero ha chiaramente lasciato un’impressione. Di seguito il post di Hulst:

Grazie per avermi ospitato Sony Santa Monica. Completamente ispirato da tutto ciò che ho visto oggi.

Quindi, cosa sta sviluppando Sony Santa Monica Studio? Bene, in precedenza affermava che non c’erano piani DLC per il già citato GoW Ragnarok, quindi probabilmente possiamo escluderlo. Ma che dire di un titolo God of War più piccolo ambientato dopo gli eventi di Ragnarok? È possibile, ma ci chiediamo se la maggior parte della forza lavoro di Santa Monica Studio sarebbe semplicemente passata al prossimo grande progetto del franchise, ammesso che ce ne sia uno. L’unica cosa che sappiamo per certo è che il direttore creativo Cory Barlog sta lavorando a… qualcosa. E quel qualcosa era potenzialmente in fase di sviluppo insieme a Ragnarok. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale PlayStation:

Kratos e Atreus intraprendono un mitico viaggio alla ricerca di risposte e alleati prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, Kratos e Atreus si addentrano nei nove regni in cerca di risposte mentre le milizie di Asgard si preparano alla guerra. Nel loro cammino si immergeranno in splendidi panorami mitici, raduneranno alleati di tutti i regni e affronteranno temibili nemici sotto forma di dèi norreni e mostri. 

God of War Ragnarok è disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Thanks for having me @SonySantaMonica. Totally inspired by everything I saw today. pic.twitter.com/qfwqZROIIE

— Hermen Hulst (@hermenhulst) May 16, 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.