Categorie
Pc Games

Rurouni Kenshin : nuovo trailer svela il nuovo cast e la sigla iniziale | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

Il sito web ufficiale del nuovo anime Rurouni Kenshin di Nobuhiro Watsuki ha rivelato la sua prima key visual, il cast aggiuntivo, due corsi consecutivi (trimestre di un anno) o sei mesi e il quinto video promozionale. Il video rivela e anticipa la sigla di apertura dell’anime “Hiten” degli artisti Ayase e R-Shitei (Ayase✕R-Shitei).

Rurouni Kenshin

Satoshi Hino si unisce al cast dell’anime nei panni di Hajime Saitō, l’ex leader della terza divisione dello Shinsengumi.

Rurouni Kenshin

L’anime sarà presentato in anteprima sul blocco di programmazione Noitamina di Fuji TV e in altri luoghi il 7 luglio alle 00:55 ( 17:55 CEST) L’anime durerà due corsi consecutivi (trimestre di un anno). Inoltre, lo staff terrà eventi di proiezione negli Stati Uniti, Francia, Singapore, Malesia, Filippine, Indonesia e Corea del Sud. Il Giappone ha tenuto due proiezioni domenica allo United Cinema Aqua City Odaiba di Tokyo con i membri del cast Sōma Saitō, Rie Takahashi, Makoto Koichi e Taku Yashiro.

Hideyo Yamamoto (Strike the Blood, Magical Girl Spec-Ops Asuka, Cells at Work! Code Black) sta dirigendo l’anime presso LIDEN FILMS. Terumi Nishii disegna i personaggi e Hideyuki Kurata si occupa delle sceneggiature della serie. Yū Takami sta componendo la musica. Il cantautore Reol esegue la sigla finale “Kissaki” (Sword Tip).

Watsuki ha lanciato per la prima volta il suo manga Rurouni Kenshin in 28 volumi sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1994. Il manga ha più di 72 milioni di copie in circolazione in tutto il mondo. Il manga è incentrato su Kenshin Himura, un tempo micidiale assassino durante la Restaurazione Meiji, che sta cercando di trovare una nuova vita oltre la violenza.

Watsuki e sua moglie/collaboratrice Kaoru Kurosaki hanno pubblicato il manga Rurouni Kenshin: Hokkaido Arc (Rurouni Kenshin, Meiji Kenkaku Romantan: Hokkaido-hen) su Jump SQ di Shueisha. rivista nel settembre 2017. Il manga è stato interrotto nel dicembre 2017 dopo che Watsuki è stato accusato di possesso di materiale pedopornografico. La serie ha successivamente ripreso la pubblicazione nel giugno 2018.

Rurouni Kenshin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.