Categorie
Pc Games

FIFA 23: dettagliato l’aggiornamento per il Women’s World Cup 2023 | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

EA SPORTS ha svelato una panoramica delle caratteristiche dell’aggiornamento FIFA Women’s World Cup Australia and New Zealand 2023 per FIFA 23, insieme a una nuova key art del gioco con la giocatrice della nazionale australiana Sam Kerr. La modalità EA SPORTS FIFA Women’s World Cup 2023 sarà disponibile dalla fine di giugno come aggiornamento gratuito del gioco, con una serie di emozionanti modalità di gioco. Di seguito una panoramica:

Intraprendete il viaggio nella FIFA Women’s World Cup 2023 per guidare il vostro Paese come una vera star del gioco – o con il vostro Avatar personalizzato – nella nuova modalità Guida il tuo Paese. Esplorate altre modalità per giocare l’intera competizione nella modalità Torneo in giocatore singolo, oppure scegli di giocare in locale contro gli amici o contro l’IA nella modalità Calcio d’inizio.

  • Guida il tuo Paese: entrate nel cuore della FIFA Women’s World Cup 2023 con una nuovissima modalità di gioco che ti permette di calarti nei panni di una giocatrice che guida la sua nazione alla gloria. Scegliete tra una giocatrice reale pronta a conquistare il torneo o crea il tuo Avatar personalizzato in una nazionale a tua scelta per entrare nella storia della FIFA Women’s World Cup.
  • Modalità Torneo: giocate l’autentica FIFA Women’s World Cup in una modalità torneo a giocatore singolo che ti permette di scrivere (o riscrivere) il futuro della tua nazione.
  • Calcio d’inizio: vivete la FIFA Women’s World Cup alle vostre condizioni in una partita in locale contro un amico o contro l’IA, scegliendo una partita della fase a gironi o della fase a eliminazione diretta e due delle 32 nazioni qualificate.

FIFA 23 è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, PS4 e Xbox One. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.