Categorie
Pc Games

Call of Duty 2023 sarà il sequel di Modern Warfare II | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

Per gentile concessione di numerose fughe di notizie negli ultimi mesi, è stato quasi confermato da un po’ di tempo che il gioco Call of Duty 2023 sarà un seguito diretto di Call of Duty: Modern Warfare II dell’anno scorso, appropriatamente intitolato Call of Duty : Modern Warfare 3. Ora, sembra che anche Activision lo abbia reso ufficiale.

In un recente tweet, tramite l’account ufficiale di Call of Duty, Activision ha indicato che gli operatori, le armi e i bundle pubblicati per Modern Warfare 2 che continueranno anche nel gioco di quest’anno, confermando così che il titolo sarà una nuova puntata di Modern Warfare. Il giornalista Jason Schreier è andato su Twitter poco dopo, ribadendo le precedenti fughe di notizie secondo cui il gioco era stato originariamente pianificato come DLC dell’anno 2 per Modern Warfare 2, prima di essere trasformato in una versione premium completa e che è stato sviluppato principalmente da Sledgehammer Games, con Infinity Ward, Raven Software e “altri” che forniscono supporto allo sviluppo. Secondo Schreier, anche “alcune” mappe di Modern Warfare 2 verranno trasferite. Inoltre, gli attacchi DMCA di Activision contro i contenuti incentrati sulle recenti fughe di notizie per il gioco di quest’anno sembrano anche confermare che si chiamerà effettivamente Modern Warfare 3, fedele ai recenti leak (tramite @BobNetworkUK su Twitter).

Per quanto riguarda la data di presentazione di Call of Duty: Modern Warfare 3, i rapporti hanno affermato che un annuncio ufficiale è previsto per agosto, con il gioco che uscirà a novembre. Di recente, il nuovo FPS è stato anche mostrato a porte chiuse alle star della NBA. Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni su Call of Duty 2023 o Modern Warfare 3.

The new game, Modern Warfare 3, will continue the story and allow players to bring over content from last year’s game. Original plans were for Modern Warfare 2 to get two years of support. This new one’s led by Sledgehammer with support from Infinity Ward, Raven, and others

— Jason Schreier (@jasonschreier) July 18, 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.