Categorie
Pc Games

Diablo IV: gli sviluppatori si scusano per i nerf apportati nella Stagione degli Abietti | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

Durante il recente livestream, il direttore associato di Diablo IV, Joe Piepiora, il direttore del gioco Joe Shely e il capo della comunità Adam Fletcher, hanno ammesso che lo studio ha commesso un errore con i recenti nerf a diversi personaggi che sono stati introdotti con gli aggiornamenti all’inizio di questa settimana.

Gli sviluppatori hanno detto che lo studio ha commesso un errore nei suoi tentativi di bilanciare alcune delle build più potenti che stavano spuntando in Diablo IV, ma che potrebbe essere andato troppo oltre, con Piepiora che ha dichiarato che “a volte non ci riusciamo proprio”.

Il trio ha annunciato durante il livestream che pubblicherà un nuovo aggiornamento del gioco, la patch 1.1.1, nelle prossime due settimane. Tra le altre cose, l’aggiornamento mira ad aumentare la densità dei mostri nelle Dungeon Nightmare e nelle Helltides, oltre a regolare i guadagni di XP dal livello 50 al 100. L’aggiornamento mira anche ad apportare alcuni miglioramenti qualitativi nelle Dungeon Nightmare e nelle Helltides.

L’aggiornamento mira anche ad apportare alcune modifiche alla qualità della vita, come una scorta aggiuntiva e l’aumento della dimensione della scorta di elisir a 99. L’aggiornamento ridurrà anche i costi per il respec dei personaggi di circa il 40%.

In futuro, lo studio ha in programma di tenere altri livestream Campfire Chat in prossimità dell’uscita dei nuovi aggiornamenti per discutere i processi di pensiero degli sviluppatori su alcuni dei cambiamenti e per valutare il feedback dei giocatori sugli aggiornamenti. Lo studio terrà un’altra Campfire Chat il 28 luglio per approfondire le tematiche della patch 1.1.1.

Per contestualizzare, l’ultimo aggiornamento di Diablo 4, pubblicato all’inizio di questa settimana, è stato così controverso che diversi giocatori hanno espresso il loro malcontento, bombardando i punteggi degli utenti del gioco sul sito di aggregazione di recensioni Metacritic, facendo scendere la valutazione degli utenti a 2,8 su PC, 2,5 su PS5 e 4,2 su Xbox Serie X/S.

Diablo IV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.