Categorie
Pc Games

L’Esorcista – Il Credente: teaser trailer della nuova trilogia sequel

Author: GamesVillage.it

Dopo oltre cinquant’anni dall’uscita del film cult L’Esorcista, capolavoro immortale diretto da William Friedkin, il 13 ottobre, sulla soglia di Halloween, uscirà una nuova trilogia sequel con il primo capitolo L’esorcista: Il credente, diretto da David Gordon Green.

La data d’uscita di ottobre vale per i cinema statunitensi, mentre la data italiana non è stata ancora resa nota. Nonostante questo, la Universal Pictures ha da poco condiviso un trailer ufficiale della pellicola, anche in italiano, anticipando quindi il ritorno al cinema di una delle più iconiche saghe horror.

L’esorcista: il credente vede l’oscurità insinuarsi all’interno di due bambine, Angela e Katherine, che prendono il posto di Regan, la bambina della pellicola di Friedkin.
Le due bambine del nuovo capitolo, molto amiche, spariscono di punto in bianco, scatenando il panico dei loro genitori che si attenua solo dopo tre giorni, quando le piccole vengono ritrovate.

Tuttavia, Victor, padre vedovo che ha cresciuto da solo la figlia Angela, nota subito qualcosa di strano della figlia, che pensa di essere scomparsa da poche ore, accorgendosi di strani e inquietanti avvenimenti che cominciano a capitare intorno a lui e alla sua casa, seminando nell’anima delle piccole Angela e Katherine il seme di un’ombra terribile e profondamente malvagia. Fortunatamente, però, nel terrore più assoluto, Victor trova l’aiuto e il sostegno dell’unica persona capace di affrontare quello che sta accadendo: Chris MacNeil.

La piccola Angela è interpretata dal grande talento di Lidya Jewett (Grey’s Anatomy, Il diritto di contare, Black Panther), e sarà accompagnata da Leslie Odom Jr (Quella notte a Miami, Assassinio sull’Oriente Express), che prenderà il ruolo di Victor. Data la grande aspettativa per la trilogia, è già stato confermato il secondo capitolo, che sembra uscirà nelle sale americane il 18 aprile del 2025, con il titolo The Exorcist: Deceiver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.