Categorie
Pc Games

The First Descendant, rinviato il beta test dello sparatutto Nexon – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

Il beta test cross-platform di The First Descendant, il nuovo sparatutto prodotto da Nexon, è stato rinviato: inizialmente previsto per agosto, si terrà invece dal 19 al 25 settembre su PC, PlayStation e Xbox. Peraltro c’è ancora tempo per registrarsi.

Annunciato esattamente un anno fa, The First Descendant si presenta come un looter shooter in terza persona, caratterizzato da meccaniche cooperative ed elementi RPG che vanno ad arricchire ulteriormente l’impianto di gioco.

Nel video che potete vedere qui sotto, il producer e il director di The First Descendant discutono appunto delle caratteristiche dell’open beta di settembre e di come i test consentiranno di farsi un’idea dell’esperienza che stanno mettendo a punto, nonché di preparare l’infrastruttura tecnica.

Questione di feeling

Il rinvio dell’open beta di The First Descendant ha ovviamente delle ragioni ben precise, legate più che altro alle prestazioni del titolo Nexon sulle varie piattaforme. Proprio per ovviare a eventuali problemi di ottimizzazione il team di sviluppo ha preferito prendersi un po’ di tempo in più.

Non mancherà una fase introduttiva del test per illustrare i presupposti narrativi del gioco e introdurre sia l’ambientazione che i suoi personaggi, prima di catapultare i giocatori nel mezzo dell’azione.

Abbiamo provato The First Descendant lo scorso ottobre: avete letto le nostre impressioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.