Categorie
Pc Games

A Space for the Unbound: svelata la versione fisica e la collector’s | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

Serenity Forge ha annunciato, per PlayStation 5 e Nintendo Switch, la versione fisica e la collector’s edition di A Space for The Unbound, avventura narrativa ambientata nell’Indonesia rurale della fine degli anni ’90 e sviluppata da parte di Mojiken. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer, che potete veder in fondo alla notizia, mentre qui sotto potete vedere i contenuti della collector’s, che include: un esclusivo artbook di 254 pagine con artwork, il diario di Atma e Raya con una mappa di Loka Town e un foglio di adesivi. Può essere pre-ordinata sul sito ufficiale di Serenity Forge, con consegna prevista non prima di marzo 2024.

A Space for the Unbound

Questa la descrizione attraverso la pagina sul PlayStation Store:

A Space For The Unbound è un’avventura in gradevole pixel art su uno spaccato di vita nell’Indonesia rurale degli anni ‘90 che narra di ansia, di depressione, di come superarle e della relazione tra un ragazzo e una ragazza con poteri soprannaturali.

Segui il viaggio di Atma e Raya, due giovani studenti innamorati, alla scoperta di sé stessi durante i loro ultimi giorni di liceo. Quando viene sprigionata una misteriosa potenza soprannaturale che minaccia la loro esistenza, non gli resta altra scelta che esplorare la loro città, indagare su segreti nascosti e affrontare la fine del mondo. E forse imparare a conoscersi ancora meglio.

Ambientato in una cittadina ispirata all’Indonesia rurale degli anni ‘90, A Space For The Unbound propone un’esperienza narrativa intrisa di tenerezza con luoghi pieni di vita tutti da esplorare.

*Fai un tuffo negli anni ‘90 insieme a noi!
*Immergiti nell’atmosfera dell’Indonesia rurale con l’aggiunta di eventi soprannaturali.
*Parla e interagisci con la gente del posto e scopri le loro storie.
*Approfondisci la psicologia dei personaggi.
*Goditi la splendida musica creata da Masdito “Ittou” Bachtiar.

Qui sotto il trailer della collector’s edition, ricordandovi che il gioco in versione digitale è disponibile, uscito a gennaio, su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.