Categorie
Pc Games

GTA 6 uscirà nel 2024? Take-Two lo suggerisce | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

Take-Two Interactive ha riportato ancora una volta che la società si aspetta un significativo aumento delle entrate per l’anno fiscale 2025, suggerendo che GTA 6 potrebbe uscire nel 2024. Nell’ultima chiamata sugli utili, il CEO e presidente di Take-Two, Strauss Zelnick ha dichiarato:

Noi [Take-Two] rimaniamo fiduciosi di posizionare la nostra attività per un punto di svolta significativo nell’anno fiscale 2025, che riteniamo includerà nuovi livelli record di performance operativa ” (L’anno fiscale 2025 di Take-Two va da aprile 2024 a marzo 2025).

Mentre per alcuni la notizia potrebbe essere solo una chiamata per attirare più investitori, Take-Two prevede un totale di $ 8 miliardi di prenotazioni nette per il prossimo anno. Ciò significa che, rispetto all’attuale previsione dell’anno fiscale di 5,5 miliardi di dollari, Take-Two si aspetta un aumento di 2,5 miliardi di dollari l’anno prossimo. Se la previsione del publisher è dovuta al tanto atteso GTA 6, non solo un anticipazione di una possibile data d’uscita imminente del titolo, ma potremmo aspettarci che GTA 6 venga pubblicato tra settembre e ottobre 2024. Il budget del nuovo capitolo di Grand Theft Auto avrebbe persino superato i 2 miliardi di dollari, secondo un hacker.

A giudicare dalle rivelazioni e dalle condivisioni passate di Rockstar Games, lo sviluppatore dietro GTA 6, è probabile che l’annuncio del gioco venga fatto intorno all’ottobre 2023. Possiamo quindi aspettarci che il gioco venga lanciato circa 12 mesi dopo. Va anche notato che, sia Rockstar Games che Take-Two Interactive, hanno la tendenza di rinviare i loro giochi.

GTA 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.