Categorie
Pc Games

Lords of the Fallen: un lungo video gameplay mostra combattimenti e boss – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

Tramite il canale YouTube di GameSpot, CI Games ed Hexworks hanno presentato un video gameplay di circa 17 minuti di Lords of the Fallen, che potrete visualizzare di seguito.

Il filmato è commentato dal team di sviluppo, che ci offre una panoramica delle meccaniche di gameplay mentre a schermo scorrono sequenze di combattimento, esplorazione e anche alcuni scontri contro i boss.

A tal proposito il filmato pone l’accento sulla capacità del protagonista di viaggiare tra due diversi mondi, ovvero Axiom, il regno dei vivi, e Umbral, quello dei morti. Il mondo di gioco delle due realtà è sovrapponibile ma non del tutto identico. Ad esempio, nel filmato vediamo come sia possibile raggiungere zone apparentemente inaccessibili entrando nel regno di Umbral, ma al costo di dover fare i conti con nemici assenti in Axiom.

Questa dinamica di gioco ha una grande importanza anche durante i combattimenti. Se verremo sconfitti, infatti, non torneremo al checkpoint, bensì resusciteremo immediatamente nel punto in cui siamo morti, ma all’interno di Axiom, e avremo così una seconda chance contro il nostro uccisore.

Le ultime novità, tra supporto post-lancio e durata dell’avventura

Grazie alle ultime interviste concesse dal team di sviluppo di Hexworks sono arrivati tanti nuovi dettagli su Lords of the Fallen, tra cui il numero di ore necessarie per arrivare ai titoli di coda e i piani per il supporto post-lancio.

Sulle nostre pagine inoltre abbiamo pubblicato questa settimana un nuovo provato di Lords of the Fallen, in cui vi offriamo le nostre prime impressioni su questo soul-like con ambientazione dark-fantasy. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S a partire dal 13 ottobre 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.