Categorie
Pc Games

The Pokémon Company vuole rallentare il processo creativo per puntare alla qualità | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

The Pokémon Company sta perseguendo diverse conversazioni interne sul mantenimento della qualità del gioco, con problemi tecnici dovuti alle pubblicazioni molto costanti. Pokémon Scarlatto e Violetto è stato criticati l’anno scorso per problemi tecnici tra cui: un’esperienza PvE rotta, un Battle Stadium non eccezionale, problemi di duplicazione, un metodo bizzarro di correre a velocità doppia e altro per cui Nintendo è stata costretta a scusarsi.

Parlando con il COO Takato Utsunomiya di The Pokémon Company ai Campionati Mondiali Pokémon, ComicBook.com ha chiesto se ci fosse un programma di pubblicazione che The Pokémon Company fosse “obbligato” a rispettare.

Penso che in generale, se guardi al passato, il percorso che abbiamo intrapreso fino ad ora è stato questo rilascio costante, rilasciando sempre regolarmente prodotti con una cadenza abbastanza fissa, si potrebbe dire. Avere sempre questi prodotti in grado di essere introdotti e nuove esperienze per i nostri clienti, ed è così che abbiamo operato fino ad ora. Penso che stiamo ancora operando in questo modo, ma ci sono sempre più conversazioni, man mano che gli ambienti di sviluppo cambiano, su come possiamo continuare a farlo, assicurandoci al contempo di garantire che vengano introdotti anche prodotti di qualità. ”

Sebbene i commenti di Utsunomiya non si impegnino in un programma di rilascio più rilassato, accennano a un riconoscimento del fatto che il ritmo attuale potrebbe dover essere riconsiderato per impedire ulteriori lanci come Pokémon Scarlatto e Violetto. Ovviamente, nonostante i problemi tecnici, i videogiochi di Pokémon continuano a vendere in grandi quantità. Pokémon Scarlatto e Violetto ha venduto oltre 10 milioni di copie in soli tre giorni.

The Pokémon Company

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.