Categorie
Pc Games

Starfield: New Atlantis è visibile dalle aree limitrofe, smentita una menzogna riguardante il gioco – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

Con il lancio di Starfield è iniziata online una strana gara a infangare il gioco, inventando anche delle falsità pur di screditarlo, come quella che vorrebbe la città di New Atlantis scollegata dalle tile circostanti, ossia non integrata nel suo pianeta. In realtà non è così, come dimostrato dall’utente u/WhiteLight506 su Reddit, che ha pubblicato delle immagini della città, che risulta essere ben visibile dalle aree limitrofe (normalmente non accessibili).

You can see New Atlantis from the adjacent tiles
by u/WhiteLight506 in Starfield

Da notare che u/WhiteLight506 ha usato un trucco per scendere in quelle zone, ma che è comunque riuscito a dimostrare come New Atlantis sia collegata al resto del pianeta e sia ben individuabile, cosa che un gruppo di altri utenti voleva negare categoricamente.

Tanti pregiudizi su Starfield?

Starfield è oggetto di attacchi sconsiderati? Starfield è oggetto di attacchi sconsiderati?

u/WhiteLight506 ha anche sottolineato che i pianeti sono grandissimi e che per riuscire a trovare New Atlantis ha dovuto faticare un po’, cercandola pixel per pixel sulla mappa, per individuare le tile giuste. Comunque sia il risultato non lascia spazio a dubbi, smentendo nettamente le affermazioni di segno contrario, che risultano quindi completamente false. Secondo lui sono state fatte da persone che non hanno perso tempo a verificare quanto affermavano e hanno comunque deciso di sparare a zero sul gioco.

Per il resto vi ricordiamo che Starfield è disponibile in accesso anticipato per PC e Xbox Series X/S, per chiunque abbia prenotato le edizioni da 100 dollari in su. Il 6 settembre 2023 sarà il giorno del lancio vero e proprio e sarà disponibile anche per gli abbonati Game Pass, PC e Xbox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.