Categorie
Pc Games

Destiny 2 offre ai giocatori un credito di 45 dollari dopo ban errato | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

Destiny 2, videogioco sviluppato da Bungie con l’assistenza di Vicarious Visions e High Moon Studios, offrirà un credito di 45 dollari ai giocatori che sono stati bannati per sbaglio. Nel corso degli anni il team di sviluppatori ha combattuto duramente contro i tentativi di hacking e imbrogli da parte dei giocatori che ora, tuttavia, affermano di essere stati allontanati dal gioco per errore.

Una recente e-mail proveniente dallo studio ha dichiarato che un piccolo numero di giocatori ha avuto i loro account “inavvertitamente contrassegnati come manomessi con funzionalità client di gioco”. Nonostante sia stato confermato che la stragrande maggioranza di queste segnalazioni sono effettivamente accurate, lo studio ha scoperto che in casi estremamente rari questo rilevamento può essere attivato senza colpa del giocatore.

Sono stati presi subito dei provvedimenti per risolvere il problema ai giocatori “innocenti”: verrà offerto, infatti, un credito di 5000 Silver (equivalenti di 45 dollari nel gioco) da spendere in e-motes e ornamenti nello shop di Eververse al posto di effettuare delle micro-transazioni.

Destiny 2 (la cui prima pubblicazione risale al 2017 su PlayStation 4 e Microsoft Windows) è un videogioco free-to-play, sequel dello shared world shooter Destiny, uscito nel 2014. Esistono due modalità di gioco differenti tra loro: si può giocare in modalità PvE (player versus environment) e PvP (player versus player); entrambe le versioni presentano missioni più semplici e brevi fino ad arrivare a modalità di gioco che richiedono molte ore e numerosi tentativi per essere completate.

Rimanete sintonizzati sul nostro sito per ulteriori aggiornamenti su Destiny 2.

Destiny 2 La Forma Ultima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.