Categorie
Pc Games

The Lamplighters League: patch 1.1.5.0 disponibile, risolve diversi problemi – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

Il particolare strategico The Lamplighters League ha incontrato diversi problemi tecnici al lancio, ma parte di questi dovrebbero essere risolti anche grazie alla nuova patch 1.1.5.0 disponibile in queste ore e dedicata a vari aspetti del gioco.

Lanciato direttamente nel catalogo di Xbox Game Pass e disponibile su PC e Xbox, il titolo in questione è un particolare strategico che ci pone al controllo di una squadra di agenti speciali alle prese con le malvagie macchinazioni di un misterioso culto, tra esoterismo e archeologia.

La patch migliora la stabilità e le performance del gioco, introducendo alcune correzioni al sistema di salvataggio, che in precedenza ha presentato vari problemi. Su questo fronte, gli sviluppatori raccomandano di non superare i 4 slot di salvataggio, almeno per il momento.

È stato introdotto un auto-salvataggio che viene effettuato in vari momenti del gioco, in modo da offrire un supporto automatico su questo fronte. Per il resto, sono stati corretti numerosi crash e bug rilevati in precedenza, con un miglioramento generale delle performance del gioco.

Uno strategico molto particolare

The Lamplighters League, uno screenshot The Lamplighters League, uno screenshot

Sviluppato da Harebrained Scheme, autori della nuova trilogia di Shadowrun Returns e dei recenti Battletech, anche questo riprende alcuni elementi di gameplay visti nei giochi precedenti del team ma inserendoli in un mondo di gioco completamente diverso e molto particolare.

Caratterizzato da atmosfere che mischiano steampunk, Art Deco e horror lovecraftiano, The Lamplighters League è ambientato in una versione alternativa degli anni 30, in cui un gruppo di esploratori cercano in ogni modo di fermare un inquietante culto chiamato The Banished Court che punta a dominare il mondo, potete conoscerlo meglio nella nostra recensione di The Lamplighters League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.