Categorie
Pc Games

Magic The Gathering: annunciata la collaborazione con Marvel | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

Hasbro ha annunciato oggi una nuova collaborazione con Marvel: insieme svilupperanno prodotti collezionabili e set per il più noto dei trading card game, Magic: The Gathering. Il primo set di Magic basato sui personaggi preferiti dai fan e sulle storie epiche della Marvel apparirà a livello mondiale nel 2025, con altri nuovi set da collezionare e giocare.

Hasbro continuerà ad offrire nuovi modi per esprimere il loro fandom Marvel attraverso la collezione di prodotti crossover Universes Beyond di Magic: The Gathering.

Ha dichiarato Cynthia Williams, presidente di Wizards of the Coast e Hasbro Digital Gaming:

“Siamo estremamente orgogliosi di collaborare con Marvel per portare i suoi iconici personaggi ai fan di tutto il mondo in nuovi modi. Questi set si baseranno sulla tradizione di incorporare in Magic: The Gathering gli amati personaggi preferiti dai fan e gli elementi di marchi di livello mondiale”.

Ha aggiunto Dan Buckley, Presidente di Marvel Comics and Franchise:

“Le carte collezionabili sono sempre state parte del DNA della Marvel, quindi questa collaborazione porta l’esperienza a un livello completamente nuovo. Con la profondità che la nostra narrazione e i nostri personaggi apportano al tavolo, non vediamo l’ora che i fan vedano come l’Universo Marvel si traduca perfettamente nel gioco all’interno di questi prodotti e set di Magic: The Gathering per gli anni a venire”.

Questa collaborazione con Marvel si aggiunge all’inclusione di altri marchi popolari che si aggiungono alla lista crescente di prodotti crossover per il gioco di carte collezionabili di Wizards of the Coast (come il recente Fallout).

Qui sotto il trailer che annuncia la partnership.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.