Categorie
Pc Games

Elden Ring, il giocatore LetMeSoloThem ha aiutato 5.000 persone a battere il boss finale – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

Elden Ring è un gioco difficile, ma per fortuna è possibile evocare un alleato tramite il multigiocatore che ci può aiutare a battere i boss più potenti. Molti non sono interessati a dare una mano, ma altri al contrario sono più che disponibili e creano personaggi completamente dedicato a questo. Un esempio è LetMeSoloThem, che ha sconfitto 5.000 volte il boss finale di Elden Ring aiutando altri giocatori.

Ora, LetMeSoloThem ha realizzato un video di celebrazione e “pensionamento”. L’utente ha infatti spiegato che un anno e mezzo fa ha deciso di porsi l’obiettivo di aiutare 5.000 giocatori a diventare Lord Ancestrali e finalmente ha raggiunto tale cifra.

LetMeSoloThem di tanto in tanto si metterà a disposizione, ma il grosso del lavoro è stato fatto. Dichiara anche “Oggi sono onorato di dire che ho finalmente aiutato 5.000 persone a sconfiggere il boss finale di Elden Ring. È stata una delle esperienze più gratificanti della mia vita e ve ne sono sinceramente grato. Questo segna la fine di un capitolo, ma voglio solo dire grazie dal profondo del cuore a tutti i giocatori che mi hanno evocato”.

LetMeSoloThem e gli altri “Jarnished” in Elden Ring

LetMeSoloHer, in Elden Ring LetMeSoloHer, in Elden Ring

Come avete potuto vedere, LetMeSoloThem indossa unicamente l’elmo a forma di vaso, un equipaggiamento di Elden Ring che ha causato la creazione del nome Jarnished (Jar + Tarnished, ovvero Vaso + Senza Luce). Si tratta di una scelta ispirata da LetMeSoloHer (anche il nome è ispirato a tale giocatore) che dopo l’uscita ha iniziato ad aiutare i giocatori a sconfiggere Malenia, considerato uno dei boss più potenti di Elden Ring.

LetMeSoloHer gioca su PC, mentre LetMeSoloThem gioca su Xbox, quindi i due non potranno collaborare visto che non esiste il cross-play. Sarà inoltre interessante vedere se con l’arrivo del DLC arriverà un altro grande giocatore che aiuterà nell’affrontare i boss più potenti di Shadow of the Erdtree, mantenendo lo stile dei Jarnished.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.