Categorie
Pc Games

Elden Ring Shadow of the Erdtree: leak definisce il DLC una “Parte 2” e svela l’ambientazione – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

Elden Ring Shadow of the Erdtree, l’espansione del gioco di FromSoftware, è uno dei prodotti videoludici più attesi del momento e il pubblico non vede l’ora di scoprire qualcosa di concreto su questo gioco. Il team non pare però pronto a parlarne e possiamo quindi fare affidamento unicamente su quanto condiviso dai leak. Ora, ne spunta uno nuovo che parla dell’ambientazione e delle dimensioni del gioco.

La fonte è 4chan, rinomata per i suoi leak fasulli, ma di tanto in tanto anche rumor corretti finiscono sulle sue pagine. Inoltre, così come non possiamo dimostrare che si tratti di informazioni reali, non possiamo nemmeno smentire quanto segnalato. Vediamo quindi quanto è stato riportato.

Comment
byu/AnchovyKing from discussion
inGamingLeaksAndRumours

Per iniziare, la fonte del rumor sarebbe un team di Singapore che sta supportando FromSoftware nella produzione di asset di oggetti, ambientazioni e texture per Shadow of the Erdtree. Secondo quanto riferito, l’espansione di Elden Ring sarebbe in realtà una somma di due diverse ambientazioni e i contenuti dovrebbero essere moltissimi, pari all’interno Bloodborne, rendendo in pratica il DLC una sorta di “Elden Ring Parte 2”.

Le ambientazioni di Shadow of the Erdtree

Questa è l'unica immagine di Shadow of the Erdtree condivisa

Questa è l’unica immagine di Shadow of the Erdtree condivisa

Secondo la fonte, l’espansione proporrebbe una sorta di duplicato dell’intero mondo di gioco, una sorta di Reame d’ombra nel quale si può entrare in più punti del mondo di gioco. La versione d’Ombra dell’Interregno è fratturata in diverse zone parzialmente separate tra loro. Ad esempio si afferma che la versione d’Ombra di Sepolcride (l’area di partenza) presenta metà di Castello Grantempesta e vi si deve accedere successivamente.

Anche le aree sotterranee dovrebbero avere una versione d’Ombra. In questa versione del gioco l’Albero Madre ha un aspetto diverso e il cielo è più scuro. Inoltre, l’intero gioco dovrebbe ricevere con questo DLC un rifacimento simile a quello proposto da Dark Souls 2 Scholar of the First Sin, con nemici riposizionati e nuovi, oggetti spostati ed eventi aggiuntivi.

Si tratterebbe quindi di una grande espansione e considerando il tempo richiesto dallo sviluppo non pare impossibile, ma ovviamente tutto questo è solo un rumor e nulla più. Consigliamo di prendere con le pinze tutte le informazioni segnalate.

Se siete fan di Elden Ring, vi segnaliamo una curiosità: un giocatore ha creato il personaggio PvP perfetto per perdere in modo plateale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.