Categorie
Pc Games

DNF Duel: disponibile su Epic Games Store, rilasciato il DLC Battle Mage | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it


Dnf Duel, il picchiaduro di Nexon e Arc System Works, è finalmente disponibile anche su Epic Games Store. Insieme al titolo è stato rilasciato, su tutte le piattaforme, il DLC di Battle Mage, l’ultimo personaggio che si è aggiunto al gioco tramite Season Pass dopo Spectre e Brawler. Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina ufficiale di Steam:

Azione allo stato puro. Dimostrate la tua forza, gioca d’astuzia e sconfiggete gli avversari per diventare il maestro della Ultimate Will. Combattimento d’azione al suo estremo. Entrate nel nuovo picchiaduro nei panni del vostro personaggio preferito dell’amata serie di Dungeon and Fighter. Uno dei giochi di ruolo più popolari e ampiamente giocati al mondo, Dungeon and Fighter è tornato come gioco di combattimento. Scegli tra 10 affascinanti personaggi, ognuno con le proprie abilità e personalità distinte. Superate in astuzia gli avversari, sconfiggeteli e diventate i padroni della Volontà Suprema. DNF Duel reinterpreta in chiave picchiaduro le storiche classi dell’RPG Dungeon and Fighter. Ogni personaggio è stato adattato alle nuove dinamiche di gioco, recuperando e rileggendo tutte le sue caratteristiche, dal fulmineo Ranger al potentissimo Berserker. Scegli tra 16 personaggi unici: Berserker, Striker, Grappler, Inquisitor, Dragon Knight, Ranger, Hitman, Kunoichi, Enchantress, Vanguard, Swift Master, Ghostblade, Troubleshooter, Crusader, Launcher e un personaggio nascosto sbloccabile.

Caratteristiche

  • Stile Retrò: Dungeon Fighter Online è un gioco d’azione in 2D a scorrimento laterale ispirato ai classici giochi arcade come Golden Axe e Double Dragon.
  • Effetti incredibili e combo spettacolari: Come un vero gioco d’azione, Dungeon Fighter Online mostra incredibili effetti di successo e combo complesse.

DNF DUEL è disponibile su console PlayStation 4 ,PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.