Categorie
Pc Games

Like a Dragon Infinite Wealth: immagini e dettagli del Sujimon, il mini-gioco in stile Pokémon – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

Sega e RGG Studio hanno pubblicato una galleria di immagini e condiviso molti dettagli su Sujimon, l’attività in stile Pokémon di Like a Dragon: Infinite Wealth, dove anziché collezionare mostriciattoli, dovrete ingaggiare tipi loschi, tosti e possibilmente anche strambi, per poi farli combattere contro altri allenatori tra le strade di Honolulu.

Stando ai dettagli, in giro per la città sarà possibile imbattersi in persone pericolose note come “Sujimon”. Il nostro obiettivo sarà quello di farci amici e allenare vari Sujimon per creare il “team definitivo” e vincere gli scontri 3v3 contro gli altri allenatori. Saranno presenti anche dei raid a tema, in cui se usciremo vittoriosi potremo aggiungere alla nostra squadra dei Sujimon rari e potenti. Dalle immagini condivise da Sega, pare che ci saranno oltre 133 Sujimon nel gioco, quindi ci sarà sicuramente da faticare per ingaggiarli tutti.

Ciò tra l’altro ci permetterà di sbloccare la nuova professione “Sujimancer”, grazie alla quale potremo usare i nostri Sujimon anche negli scontri normali di Like a Dragon: Infinite Wealth, insomma un ottimo modo per unire l’utile al dilettevole. Inoltre, i Sujimon che vi farete amici aiuteranno il protagonista a ricostruire la Dondoko Island, un resort che potremo gestire in un’altra attività extra che per certi versi ricorda Animal Crossing.

Acchiappateli tutti!

Ma come si catturan… ehm, ingaggiano i Sujimon? È molto semplice in realtà. Talvolta terminato uno scontro tra le strade dell’Hawaii ci verrà offerta la possibilità di reclutare un Sujimon regalandogli un “Suji gift” di suo gradimento. E per non farci mancare nulla, sarà possibile ottenere nuovi alleati anche usando i “Sujimon Gacha” tramite denaro (virtuale) o gacha ticket, in stile Genshin Impact.

In battaglia, utilizzeremo i Sujimon in squadre di tre elementi. In maniera simile a Pokémon, ogni alleato avrà uno tra cinque elementi differenti e abilità specifiche, con la possibilità dunque di attuare strategie specifiche o bilanciare in maniera differente la propria squadra di stramboidi.

Non è finita qui, perché ovviamente potremo allenare i Sujimon per farli salire di livello, nonché “risvegliare” i loro poteri sopiti usando determinati oggetti. Ripetendo questo procedimento più volte sarà possibile anche farli “evolvere”.

Vi ricordiamo che Like a Dragon: Infinite Wealth sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One a partire dal 26 gennaio 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.