Categorie
Tecnologia

Questa presa Belkin protegge dai sovraccarichi di corrente: ORA a soli 8 euro!

Author: Webnews

Belkin BSV102vf è una presa CA con Protezione dalle Sovracorrenti, colore Bianco, molto utile contro i sovraccarichi di corrente. Oggi puoi pagarla solo 8,99 euro, grazie allo sconto del 56%!

Caratteristiche prodotto

Proteggi le costose apparecchiature del tuo ufficio dalle dannose e dalle sovratensioni e dai picchi di corrente con una protezione CA a tre linee dotata di una capacità fino a 306 joule. Assorbe l’energia in eccesso per proteggere dai danni elettrici, pulisce l’alimentazione per mantenere l’integrità dei dati e contiene o estingue incendi causati da picchi di grande portata.

Robusto chassis antiurto per proteggere i circuiti da pericoli di incendi, impatti e ruggine; indicatore LED di non messa a terra quando la presa non è collegata alla messa a terra. Aggiorna le tue prese di corrente: monta facilmente a parete questa presa filtrata compatta e potenzia la tua presa esistente; il design antigroviglio è ottimo per i viaggi. Se il tuo dispositivo è stato danneggiato da una carica elettrica mentre era correttamente connesso alla presa filtrata, Belkin lo riparerà e sostituirà, fino ad un certo limite; maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale Belkin.

Belkin BSV102vf è una presa CA con Protezione dalle Sovracorrenti. Oggi puoi pagarla solo 8,99 euro, grazie allo sconto del 56%!

Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:

Questa presa Belkin protegge dai sovraccarichi di corrente: ORA a soli 8 euro!

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell’informativa sulla privacy.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.