Categorie
Pc Games

Crunchyroll Game Vault: aggiunti Ponpu e Yuppie Psycho | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

Da novembre Crunchyroll Game Vault è disponibile per gli utenti Mega e Ultimate Fan della piattaforma streaming di anime, e ora arrivano altri due titoli. A entrare a far parte della lista dei titoli mobile sono Ponpu e Yuppie Psycho, entrambi già disponibili da oggi.

Inoltre, come scritto nella news del sito ufficiale, per chi volesse proporre dei giochi, tra poco verrà attivato il Developer Portal. Questo strumento darà la possibilità agli studi di contattare direttamente i responsabili della libreria di Crunchyroll Game Vault.

In cima alla news il trailer con i due nuovi giochi nel Crunchyroll Game Vault, qui sotto i dettagli:

Sviluppatore: Purple Tree Studio

Editori: Zordix Publishing e Green Man Gaming Publishing

Trama di Ponpu

Ponpu si ispira ai classici giochi d’azione e rompicapo, ma si muove in una direzione nuova, aggiungendo nuove meccaniche e caratteristiche pur mantenendo una grafica iper-semplice disegnata a mano.

Gioca un’epica campagna in single player, nella quale affronterai alcuni degli scontri con i boss più incredibili di sempre, fino ad arrivare al potente Duck-God e sconfiggerlo per impedirgli di resettare l’universo.

Sviluppatore: Baroque Decay

editore: Neon Doctrine

Trama di Yuppie Psycho

Unisciti a Brian Pasternack, un giovane senza futuro in una versione distopica degli anni ’90, nel suo primo giorno di lavoro in una delle più importanti società del mondo, la Sintracorp. Incerto, impreparato e assolutamente non qualificato, riuscirà Pasternack a dimostrare di avere ciò che serve per fare una brillante carriera nella gerarchia della Sintracorp? Tutto dipende da come svolgerà il suo primo incarico… e se riuscirà a sopravvivere.

Durante il suo bizzarro orientamento professionale, Pasternack scopre cosa preveda realmente il suo nuovo lavoro: dare la caccia a una “strega”, i cui poteri hanno reso inizialmente possibile il successo della corporazione, ma che ora sembra essere tornata per tormentare i dipendenti. Brian incontrerà ogni genere di personaggio insolito, fuggirà da creature terribili e svelerà i segreti nascosti dell’oscuro passato della Sintracorp.

Please enable JavaScript to view the

comments powered by Disqus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.