Categorie
Pc Games

Dragon’s Dogma 2: ecco il trailer sulla Vocazione del Combattente | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

Capcom ha rilasciato un nuovo breve trailer di Dragon’s Dogma 2, che mostra la Vocazione del Combattente in azione. Se hai giocato all’originale, molte cose potrebbero sembrarti familiari, come parare gli attacchi con uno scudo, schernire i nemici vicini e pugnalare come pungiglioni. Dai un’occhiata all’ultimo trailer dello State of Play di Sony.

 La parte più interessante è il contrattacco con un colpo di scudo, seguito da una combo su uno dei nemici più grandi. A differenza del gioco precedente, i giocatori possono scoprire diversi Maister che forniscono nuove abilità tramite gli “Insegnamenti di Maister” dopo essersi uniti a loro. Lennart è il Fighter Maister, anche se le sue abilità devono ancora essere messe in mostra. Dragon’s Dogma 2 è stato annunciato nel giugno 2022 per Xbox Series X/S, PS5 e PC, oltre un decennio dopo l’uscita del primo gioco. È sviluppato sul RE Engine ed è ambientato in un mondo quattro volte più grande dell’originale. I giocatori scelgono la forma delle vocazioni sia che affrontino i nemici con le spade o con incantesimi magici, e vari elementi come terreno e nemici creano scenari di combattimento dinamici durante il gioco. Gli NPC controllati dall’IA accompagnano i giocatori durante il loro viaggio per formare un gruppo composto da un massimo di quattro personaggi. Oltre a personalizzare il proprio Arisen, i giocatori possono anche personalizzare il personaggio principale, che a sua volta può essere reclutata nell’Arisen di altri giocatori per prendere in prestito le proprie abilità e conoscenze. Dragon’s Dogma II sfrutta la potenza di RE ENGINE per creare una mappa del mondo circa quattro volte più grande del titolo originale che è densamente popolato di nemici, eventi e luoghi resi con la più recente tecnologia grafica.

Dragon’s Dogma 2 verrà lanciato il 22 marzo per PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Please enable JavaScript to view the

comments powered by Disqus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.