Categorie
Pc Games

Fate/Samurai Remnant, il DLC Vol.1 è disponibile, si presenta con un trailer – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

Koei Tecmo e Omega Force hanno arricchito oggi il loro Fate/Samurai Remnant con il primo pacchetto aggiuntivo, opportunamente chiamato DLC Vol.1 e presentato con un trailer dedicato che potete vedere qui sotto.

Record’s Fragment: Ken Command Championship, questo il titolo del primo DLC applicato al gioco, aggiunge qualcosa alla storia principale, oltre a nuovi personaggi.

Si tratta in particolare di Master e Servant, che si aggiungono al già folto cast del gioco d’azione per PS5, PS4, Nintendo Switch e PC.

Ci sono peraltro anche altri DLC previsti in arrivo per Fate/Samurai Remnant, attraverso un programma di aggiunte piuttosto ricco per i prossimi mesi, che al momento arriva fino al DLC 3, in attesa di eventuali altri aggiornamenti.

Un musou particolare

Fate/Samurai Remnant presenta diverse fasi narrative

Fate/Samurai Remnant presenta diverse fasi narrative

Il gioco, per chi non lo conoscesse, rappresenta un’altra interpretazione del classico musou per cui è ormai famosa Omega Force, ma in questo caso ci sono alcune aggiunte peculiari e un’ambientazione piuttosto diversa dal solito, che donano un’identità particolare al gioco.

La tradizione è comunque quella che deriva da Dynasty Warriors, Samurai Warriors e Orochi Warriors, oltre a una pletora di spin-off e reinterpretazioni varie che utilizzano questa meccanica per mettere in scena scontri variegati.

Fate/Samurai Remnant ha superato 300.000 copie nei primi giorni di lancio, dimostrando un’ottima accoglienza da parte del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.