Categorie
Pc Games

VelocityOne Flightdeck: disponibile il sistema di controllo per la simulazione di volo HOTAS di Turtle Beach | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

Turtle Beach Corporation ha annunciato oggi la disponibilità del VelocityOne Flightdeck, il sistema di controllo per la simulazione di volo HOTAS (Hands-On Throttle And Stick) di Turtle Beach. È stato progettato per fornire una padronanza totale dei comandi nei sofisticati giochi di volo e di combattimento spaziale odierni su PC Windows 10 e 11. VelocityOne Flightdeck è disponibile da subito sul sito ufficiale e presso retailer selezionati al prezzo consigliato di €399.99.

“Che si tratti di volare nei cieli o nella stratosfera, VelocityOne Flightdeck offre un’esperienza di simulazione di volo contemporanea senza pari”, ha dichiarato Cris Keirn, Interim CEO & SVP of Global Sales, Turtle Beach Corporation. “Siamo entusiasti di poter continuare ad ampliare la nostra gamma di prodotti più venduti e premiati con il nuovo VelocityOne Flightdeck HOTAS”.

Progettato con competenza dallo stesso team che ha creato gli eccellenti VelocityOne Flight, VelocityOne Rudder e VelocityOne Flightstick di Turtle Beach, i nuovi controlli rispecchiano quelli degli attuali jet da combattimento e delle navicelle spaziali più avanzate. VelocityOne Flightdeck offre un’esperienza HOTAS senza pari grazie ai suoi controlli completi. 15 assi e 139 funzioni programmabili consentono ai piloti di personalizzare i comandi a proprio piacimento, mantenendoli immersi nell’azione durante il gioco. Il primo Flight Touch Display al mondo e un Heads-Up Display OLED offrono livelli di ottimizzazione e personalizzazione delle prestazioni senza precedenti. Inoltre, l’applicazione Flight Hangar di VelocityOne Flightdeck per PC Windows e dispositivi iOS/Android offre una personalizzazione ancora più approfondita, compreso il controllo delle zone di illuminazione RGB e dei touchscreen aggiuntivi per i piloti che desiderano ampliare la propria configurazione.

Qui sotto la galleria con le immagini, ricordando che era stato precedentemente presentato a dicembre.

Please enable JavaScript to view the

comments powered by Disqus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.