Categorie
Pc Games

Age of Empires IV, Age of Mithology Retold e non solo: tutte le novità dall’evento “New Year, New Age” | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

 A seguito della livestream “New Year, New Age”, tenuta dallo staff di Age of Empires, vi condividiamo un recap con le novità in arrivo per l’intero franchise.

  • Age of Mythology Retold annunciato durante il 25° anniversario della serie arriverà ufficialmente su console Xbox e PC nel corso di quest’anno. L’evento di oggi ha mostrato anche tre personaggi della civiltà greca: Medusa, Pegaso e Cerbero. Age of Mythology: Retold è disponibile nella wishlist.
  • Il primo sguardo ad Age of Empires Mobile ha mostrato gli elementi noti di Age of Empires, come la gestione strategica delle risorse e l’addestramento di diversi eserciti, insieme a un gameplay specifico per i dispositivi mobili. Age of Empires Mobile è disponibile per la pre-registrazione sia su iOS che su Android. Per ulteriori informazioni su Age of Empires Mobile, puoi visitare il sito www.aoemobile.com.
  • Un nuovo DLC per Age of Empires II, chiamato “Victors and Vanquished”, è in arrivo il 14 marzo, con 19 emozionanti scenari per single player, “Victors and Vanquished”. Il DLC include  doppiaggi creati ad hoc da professionisti, nuove musiche, obiettivi e molto altro ancora. Age of Empires II: Victors and Vanquished è già disponibile per il pre-order con uno sconto del 15%.
  • La Stagione 7 di Age of Empires IV arriverà all’inizio della primavera. Ulteriori dettagli saranno rivelati in prossimità della release.
  • È stato confermato un nuovo contenuto scaricabile per Age of Empires III. Il DLC sarà rilasciato verso la fine del 2024, maggiori informazioni saranno condivise verso la fine dell’anno.
  • Il team di Age of Empires festeggia il raggiungimento di 50 milioni di giocatori! Per celebrare questo traguardo, la maggior parte del catalogo di Age of Empires è in offerta al 50% di sconto fino al 29 febbraio.
  • La scena degli esports di Age of Empires continua a scaldarsi con Red Bull Wololo: El Reinado in arrivo quest’anno. Ulteriori dettagli sul torneo arriveranno nel corso dell’anno.

Please enable JavaScript to view the

comments powered by Disqus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.