Categorie
Pc Games

Nacon Connect 2024: il recap dell’evento | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

All’ultima edizione di NACON Connect, NACON ha presentato ai giocatori di tutto il mondo gli accessori di gioco che hanno sostenuto il successo del marchio negli ultimi mesi, oltre a un’ampia selezione di giochi in uscita a breve. NACON Connect aveva sicuramente qualcosa per tutti i giocatori di PC o console, nostalgici degli anni ’80, fan di Hack’n’Slash o demoni della velocità. Qui offriamo un riepilogo con quasi 30 minuti di immagini esclusive.

Ormai un evento annuale consolidato, NACON Connect offre ai giocatori la possibilità di (ri)scoprire i giochi e gli accessori dell’azienda.

Ieri sera sono stati annunciati tre nuovi giochi: Endurance Motorsport Series e MXGP, progetti gestiti dallo studio KT Racing, e Dragonkin: The Banish, sviluppato dallo studio Eko Software, già autore del fortunato gioco Hack’n’Slash Warhammer Chaosbane, uscito nel 2019.

Gli attesissimi titoli GreedFall II e Terminator: Survivors (il cui nome è stato rivelato per la prima volta in questa occasione) hanno fatto scalpore alla conferenza con i loro trailer esclusivi e l’annuncio della loro uscita in accesso anticipato nei prossimi mesi.

Questa edizione ha anche messo in risalto il fitto calendario delle prossime settimane, svelando nuove immagini di gameplay di diversi titoli del catalogo: Welcome to Paradize in uscita oggi, Garden Life: A Cozy Simulator, disponibile dal 22 febbraio, Taxi Life: A Driving Simulator uscirà il 7 marzo e infine Crown Wars The Black Prince, un gioco tattico a turni ambientato in un mondo medievale devastato dalle forze oscure, la cui uscita è prevista per il 14 marzo.

Presentata dal nostro ambasciatore Lachlan e dal suo team PWR, la nostra gamma di accessori da gioco premium è stata presentata in un video prodotto dallo stesso team eSport, che mostra i suoi membri che si allenano su tutti gli accessori NACON.

Di seguito puoi controllare più in dettaglio tutte le informazioni su ciascuno degli accessori e dei giochi presenti in questa edizione di NACON Connect, oltre alle immagini e ai video associati.

Please enable JavaScript to view the

comments powered by Disqus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.