Categorie
Pc Games

Apex Legends, i playoff si svolgeranno a Los Angeles: un milione di dollari in palio | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

La quarta edizione dei playoff della fase 1 dell’Apex Legends Global Series (ALGS) si terrà a Los Angeles, in California, al Galen Center, dal 2 al 5 maggio. Le migliori squadre di Apex Legends del mondo si recheranno nell’epicentro della crescita degli esport nordamericani, dove si sfideranno per aggiudicarsi la loro parte del montepremi di un milione di dollari e per conquistare gli ambiti punti dei playoff ALGS sulla strada per il campionato ALGS.

Los Angeles è la città perfetta per ospitare l’ALGS. Non solo Respawn Entertainment, creatore di Apex Legends, ha la sua sede a Los Angeles, ma è anche la casa di alcune importanti organizzazioni di esports ALGS come TSM e FaZe Clan. Non vediamo l’ora di lasciare il segno sulla scena esports di Los Angeles, in rapida crescita, e di dare il via alle competizioni ALGS LAN in grande stile.

ha dichiarato John Nelson, Sr. Director e Commissioner di Apex Legends.

I playoff della fase 1 dell’ALGS saranno caratterizzati da quattro giorni di gioco di Apex Legends d’élite, un’area community con incontri con i giocatori e altro ancora per avvicinare i fan all’azione dell’ALGS. L’ALGS si aggiunge a una serie di importanti competizioni di esports ospitate all’interno del Galen Center, che continua a dimostrarsi un luogo iconico di sport e intrattenimento nel cuore del centro di Los Angeles. Quaranta delle migliori squadre Apex Legends di sei regioni del mondo torneranno sul palco principale per il primo evento Playoffs dell’anno. I biglietti saranno in vendita dal 21 marzo. Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sull’ALGS, visitare il sito web dell’ALGS e seguire @PlayApexEsports su Twitter. Sintonizzatevi sulla ALGS Pro League sul canale ufficiale di Twitch per vedere chi si assicurerà un posto ai Playoff dell’ALGS Fase 1.

Please enable JavaScript to view the

comments powered by Disqus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.