Categorie
Pc Games

Metaphor ReFantazio: annunciato l’Atlus Exclusive Livestream | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

Dopo il fulminante inizio anno con Persona 3 Reload e Unicorn Overlord, Atlus rilancerà quest’autunno con l’atteso J-RPG originale Metaphor ReFantazio, attesissimo titolo dagli autori di Persona 3, 4 e 5 nonché possibile prossima breaking hit del genere. Ecco dunque che su X (ex Twitter), Atlus ha annunciato il live streaming esclusivo di Metaphor ReFantazio per lunedì prossimo. La diretta si svolgerà il 23 aprile 2024 a mezzanotte CET sul canale YouTube di ATLUS West e su Steam. I giocatori vedranno filmati di gioco inediti, commentati dal direttore di Studio Zero Katsura Hashino. Durante la diretta saranno disponibili dei sottotitoli in inglese e l’audio sarà doppiato.

The United Kingdom of Euchronia beckons you forth once more.

Watch the Metaphor: ReFantazio “ATLUS Exclusive” livestream next Monday to get the latest updates on development!

📅 April 22
🕒 3pm PT
🕕 6pm ET
🕚 12am CET

YT: https://t.co/b25HF32i5i
Steam: https://t.co/fG0hbxoniv pic.twitter.com/gGYPzJ91Np

— Official ATLUS West (@Atlus_West) April 16, 2024

Metaphor: ReFantazio è il primo GDR fantasy vero e proprio di ATLUS, creato dalle stesse menti responsabili della serie Persona. I giocatori scriveranno il proprio destino e supereranno la paura esplorando un mondo fantasy diverso da qualsiasi altro. Metaphor: ReFantazio arriverà nell’autunno 2024 su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam, ed è disponibile per l’aggiunta nella lista dei desideri su tutte le piattaforme.

Questa la sinossi del gioco:

Scrivete il vostro destino e superate la paura mentre esplorate un mondo fantasy diverso da qualsiasi altro. Avvolto da un mistero inquietante, il regno è sull’orlo della rovina. Ora dovete intraprendere un viaggio, superare ostacoli e stringere legami con gli amici.

Please enable JavaScript to view the

comments powered by Disqus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.